Notizia

Live dei ROCKETS e fumetto a Lucca
Top - © LesROCKETS.com
 
Live dei ROCKETS e fumetto a Lucca - © LesROCKETS.com

Live dei ROCKETS e fumetto a Lucca
© LesROCKETS.com

30 Ottobre 2019 - Esibizione dal vivo dei ROCKETS a Lucca sabato 2 Novembre 2019 alle ore 21.30 nell'ambito del festival Lucca Comics And Games 2019 presso il main stage (Baluardo San Donato).
Il concerto dei ROCKETS sarà gratuito ma bisognerà aver acquistato il biglietto d'ingresso (anche online per evitare coda alle casse) al festival Lucca Comics and Games il cui costo è di 25 euro.

L'accesso al main stage è libero e gratuito tutti i giorni del festival fino alle ore 18.30. Per poter garantire al pubblico il miglior servizio possibile nel rispetto delle norme di sicurezza ed evitare sovraffollamenti, in occasione del concerto, sarà necessario ritirare un coupon gratuito il giorno stesso dell'evento presso la biglietteria sita in Piazzale Verdi dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Il coupon gratuito per accedere al concerto sarà consegnato a coloro che esibiranno il biglietto/abbonamento e braccialetto del festival, già preventivamente acquistato.

In occasione di Lucca Comics And Games 2019 If Edizioni presenta in anteprima esclusiva Kids from Mars il progetto che li vede coinvolti nella realizzazione di una nuova serie a fumetti ispirata ai ROCKETS.

Il primo dei quattro episodi previsti, Il Concerto Alla Fine del Mondo, viene presentato in anteprima a Lucca Comics And Games in un albo da collezione che raccoglie studi, tavole, foto, curiosità e aneddoti esclusivi sui ROCKETS.

I ROCKETS, la band venuta dallo spazio, dopo essere tornata sulla scena con il nuovo album Wonderland, è pronta per una nuova avventura tutta su carta! La miniserie a fumetti, dal titolo Kids from Mars, è sceneggiata da Alessandro Sisti e disegnata da Marco Ghiglione.

Il numero 0 del fumetto è disponibile presso lo stand della If Edizioni, collocato nel padiglione Napoleone.

Sabato 2 Novembre, prima del concerto, dalle ore 14.30 alle 15.30 sarà possibile incontrare i ROCKETS per un Meet&Greet firmacopie proprio presso lo stand di If Edizioni.

Il progetto Kids from Mars sarà invece presentato sempre al Lucca Comics And Games domenica 3 Novembre alle ore 13.00 presso la Chiesa San Girolamo, in un incontro aperto al pubblico dal titolo Il ritorno dei Rockets: dalle note di Wonderland alle chine di Kids from Mars. Saranno presenti Gianni Bono, editore e promotore del progetto, Alessandro Sisti, Marco Ghiglione ed i ROCKETS!

Per maggiori informazioni sul festival:
Lucca Comics And Games 2019

Per maggiori informazioni sul fumetto:
Kids from Mars di If Edizioni