BRUNO
Di origine toscana, Bruno trascorre l'adolescenza nella sua città natale Piombino, in provincia di Livorno, assieme all'amico Riccardo Fogli, il quale un giorno gli confida 'se io divento famoso tu vieni con me'.
Come promesso, quando nel 1968 Riccardo Fogli comincia la sua avventura nel gruppo dei Pooh, Bruno entra a far parte dello staff tecnico della band italiana, rimanendovi fino al 1987.
Per la preparazione e la realizzazione del tour di Plasteroid nel 1979, la squadra dei tecnici, che aveva accompagnato i ROCKETS in tutti i concerti dell'anno precedente, viene quasi totalmente sostituita.
Maurizio Salvadori, responsabile della Trident Agency, società che gestiva anche i concerti dei Pooh, consapevole delle qualità tecniche acquisite da Bruno nel corso del decennio con il gruppo italiano, affida allo stesso il compito di affiancare i nuovi tecnici dei ROCKETS, con i quali lavorerà anche nell'anno successivo per l'impegnativo tour di Galaxy.
Nel biennio trascorso con i ROCKETS, Bruno diventa 'uomo di fiducia' di Christian, nonché addetto ai camerini ed offrirà inoltre un notevole apporto come palchista, nella preparazione delle delicatissime fibre ottiche e come aiuto luci.